The Legend of Bum-bo, il primo DLC arriverà il prossimo anno

Il primo DLC del prequel di The Binding of Isaac dovrebbe uscire nel 2021.

The Legend of Bum-bo, il primo DLC arriverà il prossimo anno

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Steam ufficiale del gioco, Edmund McMillen, creatore di The Legend of Bum-bo, prequel del roguelike The Binding of Isaac, ha annunciato che il primo DLC del gioco sarà pubblicato nel corso del prossimo anno.

In seguito a diversi problemi riscontrati al lancio, McMillen ha lavorato sodo assieme al co-sviluppatore James Id per sistemare i bug riscontrati, ma negli ultimi mesi c'è stato un silenzio totale sullo sviluppo del progetto.

"Prima di tutto vorrei scusarmi per la mancanza di trasparenza e per aver apparentemente abbandonato il progetto, vi assicuro che non è affatto così ma provo ancora un enorme senso di responsabilità e rimpianto per come ho affrontato le conseguenze del lancio di Bum-bo," spiega McMillen.

"Il mio rapporto con Bum-bo è stato molto dolce... ma spero davvero che una volta che questo DLC verrà lanciato il prossimo anno e che alla fine arriverà su console, sarà in un posto di cui saremo tutti molto soddisfatti."

Secondo quanto riportato, il DLC conterrà "alcuni nuovi boss alternativi, nuovi oggetti, alcune caratteristiche che erano nella lista delle più attese e desiderate e un nuovo personaggio giocabile, Bum-bo the Lost!"

The Legend of Bum-bo è disponibile su PC.

Fonte: Steam | Via: PC Gamer

Commenti

Contenuti consigliati