Mediatonic, il team di Fall Guys apre un nuovo studio a Leamington

Mediatonic apre il suo terzo studio in Regno Unito.

Mediatonic, il team di Fall Guys apre un nuovo studio a Leamington

Lo sviluppatore di Fall Guys: Ultimate Knockout, Mediatonic, sta aprendo un nuovo studio nel Regno Unito a Leamington Spa. L'ufficio sarà guidato dal vicepresidente dell'arte dell compagnia inglese, Phil Warner, e assumerà personale in "un'ampia gamma di discipline".

Mediatonic ha attualmente studi a Londra, Brighton, Guildford e Madrid, e ha affermato che il suo ultimo studio sarà un "importante complemento" a quella rete esistente, poiché cerca di continuare a supportare il suo successo Fall Guys a lungo termine.

"Il nuovo studio di Mediatonic opererà secondo le restrizioni e le linee guida di COVID-19 mentre sono in funzione, ma il team è ansioso di accogliere calorosamente i nuovi volti una volta che tutto sarà completamente aperto", si legge in un comunicato stampa.

"Con un impegno a lungo termine per la creazione di contenuti stagionali accattivanti per la base di giocatori di Fall Guys e con molti altri entusiasmanti progetti in cantiere, dovrebbero esserci delle grandi opportunità per le persone che desiderano fare il loro prossimo passo nei giochi con Mediatonic".

Fonte: Gamasutra

Commenti

Contenuti consigliati