The Surge 2 potrebbe non ricevere un upgrade per PS5 e Xbox Series: Deck13 pensa a "qualcosa di nuovo"

Deck13 sta lavorando ad una nuova IP e probabilmente non farà The Surge 2 per PS5 e Xbox Series.

The Surge 2 potrebbe non ricevere un upgrade per PS5 e Xbox Series: Deck13 pensa a "qualcosa di nuovo"

Deck13 è uno studio tedesco che si è guadagnato una reputazione con titoli RPG piuttosto solidi come Lords of the Fallen e The Surge 1 e The Surge 2. Quest'ultimo in particolare è stato pubblicato non molto tempo fa, e se ti stessi chiedendo se riceverà degli upgrade per le versioni PS5 e Xbox Series X, probabilmente non sperarci troppo.

Su Twitter, lo sviluppatore ha detto che sebbene vorrebbe avere l'opportunità di lavorare ad una patch per PS5 e Xbox Series X/S di The Surge 2, le sue risorse sono al momento concentrate nella nuova IP al lavoro per conto del publisher francese Focus Home Interactive, che ha acquisito lo studio poco tempo fa.

"Ci piacerebbe avere l'opportunità di fare una patch di prossima generazione, ma per ora le nostre risorse sono praticamente tutte legate al nuovo progetto. Quel progetto non sarà The Surge 3. È ora di qualcosa di nuovo," spiega Deck13 sul suo profilo Twitter.

Deck13 conclude affermando che il suo prossimo progetto non sarà The Surge 3, ma qualcosa di nuovo e fresco, dunque molto probabilmente una nuova IP. Nel caso in cui, invece, volessi giocare a The Surge 2, ti consigliamo di acquistarlo su PC, PS4 o Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati