Star Fox 64 Survival è una mod di Star Fox che gira con il codice di Zelda Ocarina of Time

Star Fox 64 Survival è un nuovo gioco fan-made nato grazie al framework di Zelda: Ocarina of Time.

Star Fox 64 Survival è una mod di Star Fox che gira con il codice di Zelda Ocarina of Time

Il retro modder Kaze Emanuar ha creato negli ultimi tempi un nuovo titolo fan-made di Star Fox, intitolato Star Fox 64: Survival, che gira grazie al codice di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Il progetto, ufficialmente intitolato Starfox 64: Survival, è una commissione, realizzata sia da Kaze che da un altro modder retrò, Zel. Il gioco in questione, il cui trailer è visibile in calce alla notizia, porta il nostro Fox McCloud su uno strano pianeta alieno senza alcun modo per riparare la sua astronave arwing. I giocatori dovranno sopravvivere per 30 notti su questo pianeta alieno, il tutto respingendo i suoi malvagi abitanti.

Ovviamente, poiché il gioco è una mod, ha bisogno di qualcosa su cui basarsi e, in questo caso, è The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Mentre i giocatori si immergeranno nei panni di Fox McCloud, l'interfaccia utente, i controlli e i sistemi di gameplay sono quelli classici del grande titolo per Nintendo 64 della casa di Kyoto, fino ai cuori presenti nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Se non vedete l'ora che Nintendo annunci un nuovo Star Fox, probabilmente nell'attesa questo titolo farà davvero per voi.

Commenti

Contenuti consigliati