Super Bomberman R Online è ora gratis per tutti su Google Stadia

Super Bomberman R Online su Google Stadia è diventato free-to-play.

Super Bomberman R Online è ora gratis per tutti su Google Stadia

Google ha annunciato nelle scorse ore che ha reso disponibile in maniera gratuita per tutti il suo secondo titolo free-to-play su Google Stadia, Super Bomberman R online. Il primo gioco gratuito rilasciato per il servizio è stato Destiny 2 e ora ha un altro compagno multiplayer.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Stadia, che è completamente gratuito. Su Android o nel browser Chrome, per avviare il gioco dovresti semplicemente premere questo link se hai effettuato l'accesso all'account con cui sei registrato a Google Stadia.

Scelta interessante quella di Google di rendere gratuito un gioco come Bomberman: questo titolo, in particolare, ha una modalità battle royale da 64 giocatori esclusiva a Stadia, e probabilmente riempire le stanze nel caso in cui il titolo fosse rimasto a pagamento sarebbe stata una missione davvero difficile. Nel caso in cui non conosceste bene questo gioco, sappiate che è semplicemente una sorta di upgrade a livello grafico, con il 3D, al classico gameplay di Bomberman che tutto conosciamo.

Il primo anno di Google Stadia è stato molto difficile, soprattutto considerando i costi per giocare sulla propria TV o telefono. Inoltre, i titoli sono arrivati con una certa lentezza rispetto ad ora. Rendere gratuito Destiny 2 il mese scorso è un passo verso la giusta direzione, e continuare con Super Bomberman R Online potrebbe rappresentare soltanto l'inizio per questa piattaforma.

Fonte: The Verge

Commenti

Contenuti consigliati