Astro's Playroom, un sequel o un DLC non è escluso, ma nulla è in lavorazione al momento

Astro's Playroom potrebbe continuare in qualche modo, ma per ora nulla è in sviluppo.

Astro's Playroom, un sequel o un DLC non è escluso, ma nulla è in lavorazione al momento

Nicolas Doucet di SIE Japan Studio, il designer dietro il gioco Astro’s Playroom per PS5 preinstallato sulla console next-gen di Sony, ha rivelato di non escludere la possibilità di un sequel o di un'espansione, sottolineando però che al momento nulla è in cantiere.

In un'intervista rilasciata alla rivista EDGE, Doucet ha detto che il team non ha ancora deciso cosa fare dopo Astro's Playroom. Tuttavia, lo studio di SIE Japan ha visto come il titolo sia stato apprezzato dai media, ma che non bisogna valutare solo quello.

"In questo momento, non c'è alcun piano per un'estensione di Astro's Playroom, ma penso che dipenderà dalla popolarità del gioco," spiega Doucet. "Finora abbiamo sentito molto dai media ed è stato molto positivo e siamo davvero, davvero felici. Ma molto dipenderà dall'esperienza del consumatore."

"Penso che dobbiamo sentire anche loro. E questo accadrà dopo il lancio, una volta che la console sarà nelle mani dei consumatori. Ma se il personaggio ha popolarità, e se dimostra che le persone si stanno davvero divertendo, [un'estensione o un sequel] potrebbe essere una strada da seguire," conclude Doucet.

Cosa ne pensate di un possibile seguito di Astro's Playroom?

Fonte: VGC

Commenti

Contenuti consigliati