Xenoblade Chronicles 2, il Character Designer celebra il terzo anniversario del gioco con un nuovo artwork

Xenoblade Chronicles 2 compie tre anni e il Character Designer crea una nuova illustrazione.

Xenoblade Chronicles 2, il Character Designer celebra il terzo anniversario del gioco con un nuovo artwork

Xenoblade Chronicles è tornato sotto i riflettori nel 2020 grazie ad una Definitive Edition su Nintendo Switch del primo gioco per celebrare il decimo anniversario della serie, ma questo non vuol dire che gli sviluppatori si siano dimenticati del secondo gioco.

Nel corso della settimana, infatti, Xenoblade Chronicles 2 ha festeggiato i suoi tre anni dall'uscita, avvenuta esattamente il 1 dicembre. Per celebrare questo traguardo speciale, il designer dei protagonisti del gioco Masatsugu Saito ha condiviso su Twitter alcune adorabili illustrazioni di Pyra e Mythra, visibili qui sotto.

"In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità."

Xenoblade Chronicles 2 è stato rilasciato su Switch a dicembre 2017 ed è stato seguito da una speciale storia prequel Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country nel settembre 2018.

Commenti

Contenuti consigliati