Medal of Honor Above and Beyond, dettagli su requisiti consigliati e durata della campagna
Uno sviluppatore svela nuove informazioni su Medal of Honor: Above and Beyond.

Medal of Honor: Above and Beyond, destinato a essere il più grande titolo per la Realtà Virtuale rilasciato dopo Half-Life: Alyx, si è fatto vedere la scorsa settimana con un trailer completamente nuovo che copriva le diverse modalità multiplayer. Oggi ci sono ancora più informazioni per l'ultimo gioco sviluppato da Respawn Entertainment, condivise da un produttore esecutivo di Oculus Studios su Reddit.
Secondo 'Oculus-Mdoran', Medal of Honor: Above and Beyond sarà piuttosto pesante su PC in termini di hardware necessario, siccome gli sviluppatori raccomandano una combinazione CPU / GPU i7 9700K + RTX 2080, oppure i loro equivalenti di AMD.
"Puoi sicuramente giocarci su hardware di fascia bassa. Il gioco è più vincolato alla CPU che alla GPU, ma potresti riscontrare stuttering. È difficile dirlo senza ulteriori informazioni sulla tua configurazione esatta," spiega lo sviluppatore. "Le specifiche consigliate sono elevate a causa della portata del gioco e di tutto ciò che stiamo mettendo sullo schermo nel tentativo di spingere la realtà virtuale in nuovi posti."
Oculus-Mdoran ha anche discusso della longevità di Medal of Honor: Above and Beyond, dalla durata della campagna per giocatore singolo alle modalità aggiuntive.
"L'obiettivo è di 10-12 ore se giochi una volta con le cose per giocatore singolo (campagna, gauntlet, survival). Ci sono ragioni per rigiocare i gauntlet e il survival, ovviamente," conclude Oculus-Mdoran.
Medal of Honor: Above and Beyond uscirà il 12 dicembre ed è compatibile con i visori Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index.