Rust Console Edition rinviato al 2021

Rust per console arriverà il prossimo anno.

Rust Console Edition rinviato al 2021

Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale e sui profili social, Double Eleven ha annunciato di aver scelto di rinviare la versione per console di Rust, già disponibile su PC e prevista per PS4 e Xbox One per il 2020, al 2021.

"È passato un po'di tempo da quando abbiamo condiviso qualcosa di pubblico dominio e poiché la fine del 2020 è vicina, vogliamo confermare che Rust arriverà ancora su console, solo un po' più tardi del previsto," spiegano gli sviluppatori in questa lettera ai fan.

"Adoriamo creare giochi fantastici e portarli a un nuovo pubblico, ma a volte ciò significa impiegare un po'più di tempo per farlo bene rispetto a quanto inizialmente pianificato e arriva allo sfortunato prezzo della delusione e la fiducia di coloro che erano così desiderosi di giocarci al momento del lancio.

Come azienda nel 2020, un anno che ha portato tempi molto difficili per molti, ci siamo sentiti molto fortunati di poter continuare a fare ciò che amiamo. Abbiamo sempre avuto alcuni lavoratori remoti, ma spostare l'intera azienda a casa per tenere tutti al sicuro ha rappresentato delle sfide poiché abbiamo trovato nuovi modi per lavorare insieme nella nuova normalità che quest'anno aveva in serbo per noi.

Siamo spiacenti di non essere stati in grado di portare Rust su console nel 2020 come previsto. Sappiamo da tutti i messaggi che siete entusiasti di giocarci e speriamo che con l'alba del 2021 possiamo ripristinare la vostra fiducia mentre ci avviciniamo alla possibilità di condividere qualcosa con voi."

Rust è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati