El Shaddai Ascension of the Metatron è in arrivo su PC

El Shaddai: Ascension of the Metatron uscirà anche su PC.

El Shaddai Ascension of the Metatron è in arrivo su PC

Sawaki Takeyasu, game director e direttore di Crim, ha annunciato che è attualmente in fase di lavorazione un porting su PC del gioco d'azione del 2011 El Shaddai: Ascension of the Metatron, e che sarà pubblicato, una volta completato, su Steam.

"È attualmente in fase di sviluppo, ma dal momento che immagino che le persone vorrebbero conoscere i suoi progressi, vorrei condividere il suo stato di volta in volta", ha detto Takeyasu del rilascio di Steam. "Inoltre, poiché l'hardware è cambiato da Xbox e PS3 a PC, stiamo realizzando cose come un launcher che funge anche da opzione per passare dalla voce in giapponese a quella inglese e viceversa, e idem per il testo."

"El Shaddai Ascension of the Metatron è un titolo d'azione fantasy in terza persona ispirato agli eventi dell'Antico Testamento, in particolare al 'Libro di Enoch'. Enoch, un umano coraggioso e giusto, è coinvolto in una battaglia cruciale che infuria tra il cielo e gli angeli caduti. Pur mancando dei loro mostruosi poteri, egli deve sconfiggere gli Angeli Caduti per salvare l'umanità da un grande diluvio ordinato dal Cielo per lavare via il loro contorto impero sulla Terra. Per avere successo, Enoch deve usare le sue naturali capacità di combattimento e padroneggiare una serie di potenti armi celesti sotto la guida degli Arcangeli vigili. Il vero jolly del Cielo è Lucifel, l'enigmatico angelo dagli occhi rossi, che è sempre all'orecchio di Enoch con un consiglio e una battuta di spirito asciutto. Il racconto unisce avventura, umorismo e orrore, insieme a una bellezza mozzafiato e a un'emozione che solletica il cuore".

El Shaddai: Ascension of the Metatron è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 3 e Xbox 360 nell'aprile 2011 in Giappone, seguito da agosto 2011 in Nord America e settembre 2011 in Europa.

Commenti

Contenuti consigliati