Override 2 Super Mech League, il nuovo trailer è dedicato alla modalità carriera

L'ultimo trailer di Override 2: Super Mech League è dedicato alla modalità carriera.

Override 2 Super Mech League, il nuovo trailer è dedicato alla modalità carriera

Modus Games oggi ha rilasciato un nuovo sguardo alla modalità carriera di Override 2: Super Mech League chiamata "leghe", in cui gli aspiranti campioni possono unirsi a dei club e farsi una reputazione facendosi strada sgominando la concorrenza.

Il trailer mostra le ricompense che aspettano i piloti di mech desiderosi di combattere. Unirsi al club di una lega e ottenere meritate vittorie farà ottenere offerte dagli sponsor e farà sbloccare degli oggetti nel garage. I giocatori potranno personalizzare profondamente i propri mech, dando loro skin e accessori unici così da rendere il proprio stile indimenticabile tanto quanto le proprie prestazioni sul ring.

Override 2: Super Mech League riunisce 20 devastanti mech diversi in eccezionali competizioni elettrizzanti per 1-4 giocatori. L'azione è accessibile e iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento farà sì che i giocatori più abili, combattendo coi rivali nelle pericolose arene in diverse modalità di gioco, si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente pronta per gli eSport.

L'edizione standard di Override 2: Super Mech League sarà disponibile digitalmente il 22 dicembre su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, e PlayStation 5. La ULTRAMAN Deluxe Edition di Override 2: includerà quattro combattenti aggiuntivi dall'iconica serie di supereroi ULTRAMAN contenuti nel season pass di gioco, oltre a oggetti cosmetici bonus, e uscirà parallelamente all'edizione standard in versione digitale e fisica a £34,99 / €39,99.

Commenti

Contenuti consigliati