Marvel's Spider-Man Miles Morales su PS5 si aggiorna con una modalità grafica con il ray-tracing a 60 FPS

L'ultimo update di Marvel's Spider-Man: Miles Morales è dedicato all'arrivo della modalità Performance RT.

Marvel's Spider-Man Miles Morales su PS5 si aggiorna con una modalità grafica con il ray-tracing a 60 FPS

Insomniac Games ha rilasciato poco fa un nuovo aggiornamento di Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 5 che aggiunge una modalità grafica con il ray-tracing a 60 FPS.

La modalità "Performance RT" è descritta dal team di sviluppo come "una versione alternativa della modalità Performance a 60 fotogrammi al secondo, che aggiunge il ray-tracing regolando la risoluzione della scena, la qualità del riflesso e la densità dei pedoni". Alcuni elementi vengono dunque eliminati per permettere al gioco di girare a 60 FPS con il ray-tracing attivo, ma questo non dovrebbe causare problemi a troppi dei giocatori.

Le altre modalità grafiche di Miles Morales per PS5 danno la priorità ai 60 FPS o ray-tracing a un framerate inferiore. Ora c'è anche questa opzione che, però, non va ad eliminare le altre siccome queste modalità rimangono disponibili dopo l'ultimo aggiornamento.

Al momento non abbiamo note della patch per questo aggiornamento e il sito web ufficiale non è stato ancora aggiornato, ma possiamo confermare la presenza di questa nuova modalità grafica. Non siamo nemmeno sicuri della risoluzione per questa nuova modalità grafica, ma nel gioco viene chiamata Performance RT.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati