Project Athia è molto importante per Square Enix secondo Imran Khan

Stando a Imran Khan, Project Athia sarebbe un progetto molto importante per Square Enix.

Project Athia è molto importante per Square Enix secondo Imran Khan

L'ex editor di Game Informer e ora co-conduttore di Kinda Funny, Imran Khan, potrebbe aver rivelato ulteriori dettagli su Project Athia, il nuovo gioco di Square Enix attualmente in fase di sviluppo.

Annunciato ufficialmente durante l'evento di presentazione della PS5 di Sony nel giugno di quest'anno, Project Athia è il titolo provvisorio del prossimo titolo d'azione di Square Enix. Sviluppato da Luminous Productions, il titolo arriverà su PS5 e PC, anche se al momento è "creato" esclusivamente per la console di Sony. All'inizio della settimana, inoltre, abbiamo scoperto che il progetto rimarrà esclusiva console per due anni.

Nel trailer, possiamo vedere alcuni brevi filmati del protagonista del gioco e, come accennato da Khan durante l'episodio di Kinda Funny di ieri, questo personaggio potrebbe essere interpretato dall'attrice di Charlie's Angels, Ella Ballinska. È interessante notare che, in seguito al trailer dell'annuncio, alcuni avevano già pensato a questa cosa.

Nel podcast, Khan ha anche condiviso alcune curiosità aggiuntive sulla portata di Project Athia, che si dice sia la seconda cosa più importante di Square Enix dopo la serie di Final Fantasy. In quanto tale, Square Enix avrebbe finanziato molto il titolo e il team è arrivato al punto di fuorviare intenzionalmente le persone dicendo loro che il progetto era in realtà Final Fantasy 16 per mantenerlo segreto.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati