BioShock 4, nuovi dettagli arrivano da degli annunci di lavoro: si parla di dialoghi e mondo aperto, ma non solo

Annunci di lavoro del prossimo BioShock svelano altre informazioni sul gioco.

BioShock 4, nuovi dettagli arrivano da degli annunci di lavoro: si parla di dialoghi e mondo aperto, ma non solo

Nuovi dettagli su BioShock 4, o come sarà chiamato il nuovo gioco di BioShock, sono stati rivelati in vari annunci di lavoro per il team di sviluppo del titolo, Cloud Chamber.

Per iniziare, l'annuncio di un Senior Voice Designer rivela che il nuovo gioco di BioShock assumerà la forma di un ambizioso "progetto narrativo pieno di carattere e personalità", e vengono anche menzionati dei "sistemi di dialogo". Per MauroNL, che ha svelato questi annunci, questo sistema potrebbe essere simile a quello di Fallout, dove ci sono più scelte quando viene posta una domanda.

Cloud Chamber è anche alla ricerca di candidati esperti di giochi di ruolo, con un lavoro di System Designer che menziona un "mondo sandbox emergente", così come "sistemi del mondo interattivo ed ecologia sistemica non basata sull'IA, sistemi di crescita dei giocatori e progressione ed economia del bilanciamento del gioco".

Il nuovo BioShock sarebbe in lavorazione dal 2016, ma è entrato in piena produzione solo circa due anni fa. Una data di rilascio e piattaforme devono ancora essere annunciate, ma mancano ancora alcuni anni prima di poterlo vedere per la prima volta.

Commenti

Contenuti consigliati