One Piece Pirate Warriors 4 ha venduto un milione di copie, Kozuki Oden in arrivo come personaggio DLC

One Piece: Pirate Warriors 4 ha raggiunto il milione di copie vendute.

One Piece Pirate Warriors 4 ha venduto un milione di copie, Kozuki Oden in arrivo come personaggio DLC

L'ultimo numero della rivista Weekly Jump ha svelato che il nono personaggio in arrivo come DLC in One Piece: Pirate Warriors 4 sarà Kozuki Oden.

Kozuki Oden si unisce a Kin'emon e Okiku, annunciati in precedenza, come la parte finale del "Wano Country Pack" che uscirà questo inverno e che introdurrà al picchiaduro di One Piece nuovi combattenti e lottatori.

"La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l'adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie! Basato sul concetto di "combattere orde di nemici mentre si va all'avventura con dei fidati alleati", prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com'è nell'anime!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell'azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di "sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico", gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell'azione del mondo di ONE PIECE!"

La rivista giapponese rivela anche che le vendite di One Piece: Pirate Warriors 4 hanno superato il milione di copie, diventando il capitolo nella serie One Piece: Pirate Warriors a raggiungere quel traguardo più velocemente rispetto agli altri giochi.

One Piece: Pirate Warriors 4 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Ryokutya2089 | Via: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati