Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo personaggio DLC è Sephiroth di Final Fantasy
Sephiroth di Final Fantasy arriva in Super Smash Bros. Ultimate.

I The Game Awards 2020 si sono aperti con l'annuncio del nuovo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate e possiamo certamente dire che si tratta di una sorpresa.
Il prossimo combattente del gioco, infatti, sarà Sephiroth, uno degli antagonisti di Final Fantasy. Nel trailer di annuncio, effettivamente, Cloud si era preoccupato di quello che aveva visto, e probabilmente è rimasto sorpreso quanto noi.
"Ci auguriamo che i numerosi fan che hanno visto i Game Awards fossero entusiasti della rivelazione che il leggendario personaggio Sephiroth si unirà al cast di Super Smash Bros. Ultimate", ha dichiarato Nick Chavez, vice presidente senior vendite e marketing di NIntendo of America in un comunicato stampa. "Siamo molto felici di far parte di un altro grande TGA e siamo entusiasti di mostrare ai fan una piccola anteprima di ciò che verrà per Nintendo Switch nel 2021".
Maggiori informazioni su Sephiroth saranno rivelate in un video speciale dedicato al combattente in arrivo il 17 dicembre alle 23:00 ore italiane.
Sephiroth si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come terzo personaggio del Fighters Pass 2 a dicembre, in una data precisa non ancora annunciata.