Crimson Desert esce in inverno 2021, primo gameplay trailer

Ecco in azione per la prima volta Crimson Desert.

Crimson Desert esce in inverno 2021, primo gameplay trailer

Pearl Abyss ha presentato in anteprima il primo trailer del gameplay di Crimson Desert ai The Game Awards 2020, confermando che il gioco di ruolo online fantasy open world multiplayer di massa verrà lanciato per console e PC nell'inverno 2021.

"Crimson Desert è una rivoluzionaria avventura open world che combina elementi di giochi per giocatore singolo guidati dalla narrativa con funzionalità multiplayer online. Il gioco è ambientato nel continente di Pywel, un mondo dilaniato dalla guerra con molti territori, città, culture e religioni diverse. lywel è una terra piena di tumulti, con molte aree, fazioni e regioni che lottano per il controllo. Man mano che i giocatori progrediscono nel gioco, si svolgeranno eventi che daranno forma ai destini di tutti i soggetti coinvolti.

Il trailer 4K di Crimson Desert mostra la storia, gli elementi di gioco e fornisce la prima fetta verticale di ciò che i giocatori possono aspettarsi da Crimson Desert. Svelato nel trailer, il protagonista principale del gioco è Macduff, un mercenario oppresso che combatte per reclamare la propria terra.

Il trailer include anche un frammento di Macduff che incontra i membri principali del suo gruppo di mercenari, che attraverseranno insieme il continente di Pywel mentre lavorano per superare i suoi numerosi pericoli. Man mano che il trailer avanza, abbiamo un assaggio dei combattimenti di Crimson Desert, comprese battaglie frenetiche e potenti combattimenti contro i boss."

Crimson Desert è in sviluppo per PC e console.

Commenti

Contenuti consigliati