Medal of Honor Above and Beyond arriva su PC con problemi importanti, gli sviluppatori promettono aggiornamenti
Medal of Honor Above and Beyond non è stato accolto troppo bene dai giocatori.

Medal of Honor: Above and Beyond è il primo gioco in realtà virtuale di Respawn Entertainment. Arrivato la scorsa settimana su PC, da allora è stato accolto con reclami dei giocatori e recensioni negative su Steam. Lo sviluppatore sta ora lavorando a una serie di patch per risolvere i problemi principali.
I giocatori hanno segnalato problemi di gameplay e di prestazioni con il gioco, inclusi tempi di caricamento incredibili e problemi tecnici relativi al prelievo delle armi e al loro ricaricamento. Mancano anche alcune funzionalità previste, come impostazioni grafiche dettagliate e varie opzioni di locomozione. In particolare, la versione Steam del gioco sembra avere prestazioni peggiori rispetto alla versione Oculus.
Un post sul subreddit di Oculus descrive in dettaglio alcune delle correzioni in arrivo nel gioco come parte della Patch 1. Queste includono l'aggiunta di un'opzione di locomozione a virata regolare e la rimozione di una schermata di vittoria che appare tra i livelli.
Inoltre, invece di guadagnare il contenuto della galleria (documentari con veri veterani della Seconda Guerra Mondiale) tramite la modalità Storia, tutto il contenuto della galleria verrà sbloccato dall'inizio del gioco quando arriverà la Patch 1.
Medal of Honor: Above and Beyond è disponibile su PC.