Gnosia è in arrivo su Nintendo Switch in Occidente nel 2021

Gnosia uscirà in Occidente su Switch il prossimo anno.

Gnosia è in arrivo su Nintendo Switch in Occidente nel 2021

Nel corso del Nintendo Indie World di oggi, il team di sviluppo e il publisher giapponese Petit Depotto e Playism hanno annunciato che rilasceranno in Occidente la particolare visual novel Gnosia su Nintendo Switch nel 2021.

Gnosia è stato pubblicato per la prima volta per PS Vita nel giugno 2019 in Giappone, seguito da Switch nell'aprile 2020. Il titolo, dunque, arriverà finalmente in Occidente.

"Le Gnosia mentono. Fingendo di essere umane, stermineranno tutti gli abitanti dell'universo, uno alla volta. L'equipaggio di un'astronave alla deriva, minacciato dalle letali "Gnosia" e senza avere idea di chi sia il vero nemico, escogita un disperato piano per sopravvivere. I membri più sospetti verranno messi in animazione sospesa, uno alla volta, per tentare di eliminare le Gnosia dall'astronave.

Tuttavia, è quasi impossibile capire se le persone in animazione sospesa siano davvero delle Gnosia o dei semplici capri espiatori, sacrificati dalle Gnosia per assicurarsi la sopravvivenza. Riusciranno gli umani a trionfare? O sarà l'inizio della fine per l'umanità?"

Gnosia uscirà su Nintendo Switch all'inizio del 2021.

Commenti

Contenuti consigliati