Doom 1 e Doom 2 ricevono un nuovo DLC e add-on, Doom Zero

Doom Zero è un nuovo add-on di Doom 1 e Doom 2.

Doom 1 e Doom 2 ricevono un nuovo DLC e add-on, Doom Zero

Doom 1 e Doom 2 sono disponibili da qualche tempo su PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e mobile come riedizioni dei primi due giochi della serie di id Software, e una delle novità di questi titoli sono gli add-on. Grazie agli add-on è possibile accedere alle cosiddette WAD, una sorta di DLC creati dagli utenti.

Ora, Bethesda e id Software hanno reso disponibile per il download Doom Zero: 32 livelli con nuovi nemici, boss, suoni, musica e persino alcuni nuovi sprite. Questa mod, creata da Christopher Golden, rimane fedele al Doom 'vanilla', pur portando le sue idee originali come percorsi ramificati e sfide.

"Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo! Qui non si tratta di una versione “light” di DOOM a zero calorie. Realizzato per festeggiare il 25 anniversario di DOOM II, DOOM Zero contiene ben 32 livelli pieni di nuovi nemici, nuovi boss, nuovi suoni, musiche e sprite. Sebbene rimanga fedele al gameplay classico di DOOM, DOOM Zero non manca di arricchire la collaudata formula con un contributo del tutto originale, tra percorsi ramificati e sfide che costringeranno a spremere le meningi anche gli Slayer più esperti."

Cosa ne pensate? L'add-on è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme in cui è presente Doom 1 e Doom 2.

Commenti

Contenuti consigliati