Where the Heart Leads rinviato al secondo trimestre del 2021, nuovo trailer

Where the Heart Leads ora uscirà in primavera.

Where the Heart Leads rinviato al secondo trimestre del 2021, nuovo trailer

Armature Studio ha annunciato di aver rinviato il titolo d'avventura Where the Heart Leads da questo inverno al secondo trimestre del 2021.

Probabilmente lo conoscerete in un altro modo, ma è sempre lui: Where the Heart Leads, infatti, era Where the Heart Is, ha solo cambiato, leggermente, il suo nome. Il gioco continuerà ad essere disponibile su PlayStation 4, e sarà giocabile su PS5 tramite la retrocompatibilità. In occasione dell'annuncio, inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer.

"Fate il viaggio di una vita come Whit Anderson, un artista e aspirante bracciante che ripercorre i suoi passi di bambino, genitore e anziano. Centinaia di scelte su una sceneggiatura di 600.000 parole, pari a cinque romanzi e che offre permutazioni praticamente illimitate. Una notte tempestosa, Whit Anderson tenta di salvare il cane di famiglia e precipita in una misteriosa dolina. All'interno, trova una realtà distorta e un meraviglioso e terrificante potere di cambiare la sua storia, ritornando ai momenti che hanno definito la sua vita. Guida Whit attraverso i suoi ricordi, scoprendo se l'erba è più verde e dove sei sempre stato destinato a stare."

Where the Heart Leads uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità nel secondo trimestre del 2021.

Commenti

Contenuti consigliati