XSEED Games è al lavoro su due giochi non ancora annunciati

XSEED Games, il prossimo anno, pubblicherà altri due giochi non ancora annunciati.

XSEED Games è al lavoro su due giochi non ancora annunciati

XSEED Games ha pubblicato questa notte un trailer che celebra la fine dell'anno e riepiloga tutti i giochi pubblicati nel corso del 2020, ma con qualche sorpresa.

Dopo aver ricordato la lunga lineup di titoli arrivati sul mercato da questo publisher nel corso del 2020, XSEED Games ha confermato che nel 2021 potremo vedere le versioni occidentali di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed, annunciato per PS4 e PC a giugno 2019, e Potionomics per PC.

E oltre alle uscite per il 2021 precedentemente annunciate come Story of Seasons: Pioneers of Olive Town (23 marzo) e Rune Factory 5 per Nintendo Switch, sono stati anche anticipati due titoli non annunciati. Non abbiamo nessuna informazione su questi due giochi, pertanto ci toccherà aspettare informazioni ufficiali all'inizio del prossimo anno.

"Questo è stato un anno incredibile per noi e rappresenta una delle lineup di giochi più diversificate che abbiamo avuto", ha dichiarato Ken Berry, presidente di XSEED Games, in un comunicato stampa. “Tra la possibilità di rilasciare titoli in fase di sviluppo e il rilascio di nuove sorprese, speriamo che i nostri giochi abbiano aiutato le persone a divertirsi durante quello che è stato un anno difficile. Vogliamo ringraziare i nostri fan per tutto il loro supporto e non vediamo l'ora che arrivi un nuovo anno e nuove sorprese".

Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati