Tetris Effect Connected, la nuova patch su PC aggiunge il supporto alla realtà virtuale
Ora potete giocare a Tetris Effect Connected in VR su PC.

Tetris Effect è un gioco piuttosto straordinario, ed è utile sia per calmare che stimolare allo stesso tempo i giocatori. Ora, la speciale edizione Connected supporta gli headset per la realtà virtuale.
Tetris Effect Connected non è ancora disponibile sul visore PlayStation VR su PlayStation 4 (e PlayStation 5, per chi la ha assieme all'adattatore), ma gli utenti PC possono partecipare all'azione tramite SteamVR o Oculus VR. La patch 1.1.0 è ora disponibile con il supporto ufficiale per gli headset HTC Vive e Oculus Rift, anche se le note della patch indicano che dovrebbe funzionare anche con altri headset che funzionano con SteamVR.
"Abbiamo distribuito una patch che include il supporto VR (Oculus / VIVE) per la versione Win10 per PC [di Tetris Effect Connected] e altre correzioni. Si prega di controllare i dettagli dalla pagina qui sotto. (Il giapponese segue l'inglese)," scrivono gli sviluppatori su Twitter. "Assicurati di aggiornare la versione per PC poiché la patch potrebbe non essere applicata automaticamente."
Effetto Tetris: Connected è stato lanciato in autunno sulle piattaforme Xbox e Windows 10, con supporto per 4K e 60 FPS (ma non VR) su Xbox Series X. Gli aggiornamenti che aggiungono le funzionalità Connected alle versioni di Epic Games Store e PlayStation arriveranno quest'estate, ma per ora l'edizione di Windows 10 è quella con VR e multiplayer.