Disgaea 6 Defiance of Destiny, tornano alcuni personaggi di Disgaea 1: altri dettagli sul gameplay

Ecco nuove informazioni su Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Disgaea 6 Defiance of Destiny, tornano alcuni personaggi di Disgaea 1: altri dettagli sul gameplay

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni per Disgaea 6: Defiance of Destiny, introducendo questa volta i personaggi di Disgaea: Hour of Darkness, il primo capitolo della serie, Laharl, Etna e Flonne, oltre agli Item Worlds, Team Attacks e Giant Units.

Nello scenario "After Story" sbloccato completando il gioco principale, Laharl e le eroine Etna e Flonne fanno la loro apparizione e combattono con Zed e compagnia. Laharl è il protagonista del primo Disgaea, ed è il successore dell'Overlord di un altro Netherworld e si vanta di essere il più malvagio del Netherworld. Ha una personalità suprema ed egocentrica. Etna è il vassallo di Laharl e sa essere molto sarcastica, mentre Flonne è un ex apprendista angelo che è diventato un angelo caduto per il crimine di aver ferito gli angeli.

Oggetti come armi e consumabili hanno un mondo al loro interno chiamato "Item World". Gli Item World sono suddivisi in diversi piani (livelli) e il livello dell'oggetto aumenta per ogni piano eliminato. Poiché le armi diventano più forti man mano che salgono di livello, puoi cancellare i loro Item World per potenziarle.

Durante l'attacco, se ci sono membri del gruppo nelle due tessere circostanti, si verificherà un "Attacco di squadra" che rafforzerà il tuo potere di attacco. Inoltre, in Disgaea 6: Defiance of Destiny, puoi eseguire un Team Attack con un massimo di 10 personaggi contemporaneamente.

Tra i personaggi mostri generici ci sono Giant Units cinque volte la loro dimensione. Sfruttando le loro dimensioni, puoi persino ostacolare il movimento del nemico. Le unità giganti hanno anche abilità di base più elevate rispetto ad altri personaggi e il loro attacco normale ha una vasta gamma, consentendo loro di sopraffare facilmente i nemici di rango inferiore.

Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà per PlayStation 4 e Switch il 28 gennaio 2021 in Giappone e per Switch nell'estate 2021 in Nord America ed Europa. Avete visto il nuovo trailer?

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati