Psychonauts 2, lo sviluppo è quasi vicino alla conclusione

Lo sviluppo di Psychonauts 2 si sta avvicinando alla fine, stando a Tim Schafer.

Psychonauts 2, lo sviluppo è quasi vicino alla conclusione

Tra i giochi first party in arrivo su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il prossimo anno c'è Psychonauts 2 di Double Fine, che purtroppo è stato posticipato al 2021 dalla sua finestra di rilascio originale fissata per il 2020.

In una nuova intervista ad IGN, il fondatore di Double Fine Tim Schafer, dopo aver parlato di un possibile ritorno di Banjo-Kazooie, ha confermato che il team si sta "avvicinando molto alla fine dei lavori sul gioco", suggerendo che sarà con noi in un futuro relativamente vicino.

"Per lo più ora abbiamo tutto nel gioco. Quello che posso dire è che stiamo iniziando a lavorare sui titoli di coda, e ciò ti mostra a che punto siamo. Almeno per noi," spiega Schafer.

Schafer ha continuato spiegando che lo studio è ora in procinto di rifinire il titolo, ma comprensibilmente si è astenuto dal fornire una data esatta, o anche una finestra di rilascio di quando possiamo aspettarci che il gioco.

Tramite un video 'Holiday Update 2020' che puoi guardare in calce alla notizia, Double Fine ha anche condiviso ulteriori dettagli sul gioco, ed è possibile vedere un sacco di gameplay. Psychonauts 2 sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series e PS4.

Commenti

Contenuti consigliati