Hades è stato completato con un dance pad, per davvero
Kill Kill Revolution.

Quando i pad di Dance Dance Revolution sono stati resi ampiamente disponibili sul mercato, i giocatori di tutto il mondo si sono rallegrati, siccome non solo potevano evitare di andare nel loro arcade più vicino per giocare a questo fantastico titolo, ma anche per collegare i dispositivi alla loro piattaforma preferita e fare qualcosa di grandioso e pazzesco. Ora è successo con Hades.
Lo streamer PeekingBoo ha fatto proprio questo, aggiungendo Hades alla lista in continua crescita di giochi ufficialmente completabili sul dance pad, dopo Demon's Souls Remake. All'inizio di questa settimana, PeekingBoo ha combattuto l'ultimo boss di Hades, il signore degli Inferi stesso, con la sua configurazione a due dance pad, mostrando il tutto sul suo canale Twitch.
Con una semplice mappatura dei pulsanti, è stato in grado di simulare l'uso di un joystick / croce direzionale con il suo dance pad sinistro e i quattro pulsanti di combattimento principali mappati alla sua destra. Meno di una settimana prima, PeekingBoo stava lottando per superare il secondo boss del gioco, l'Hydra, con i suoi dance pad, ed ora è arrivato a questo punto.
Parlando sempre di Hades, sappiate che Supergiant Games ha creato un video di un camino che dura per 12 ore proprio a tema.