Elite Dangerous Odyssey, la pagina Steam potrebbe aver svelato la data di uscita

La nuova espansione di Elite Dangerous potrebbe arrivare ad aprile.

Elite Dangerous Odyssey, la pagina Steam potrebbe aver svelato la data di uscita

Odyssey è la prossima espansione di Elite Dangerous, e, per quel che sappiamo, sarà ufficialmente disponibile su PC il prossimo anno. Una data di arrivo più precisa, però, sarebbe stata svelata dalla pagina Steam ufficiale del gioco.

Secondo la pagina di preordine di Steam per l'edizione Deluxe Alpha. la prossima evoluzione dell'enorme gioco sviluppato da Frontier Developments sarà rilasciata il 21 aprile 2021. Il gioco, come già anticipato, sarà pubblicato all'inizio del 2021, quindi questa data di rilascio non sembra affatto essere irrealistica. La pagina al momento della stesura della notizia mostra ancora la data di lancio, ma in ogni caso una copia archiviabile è trovabile qua.

Un leak simile c'era già stato qualche tempo fa con la data di uscita di Outriders, e per questo motivo pensiamo che la data di lancio qui mostrata sia effettivamente corretta.

"Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall'alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey."

Elite Dangerous Odyssey sarà disponibile su PC nel 2021.

elite-dangerous-odyssey-steam-leak

Commenti

Contenuti consigliati