Oddworld: Soulstorm è in esclusiva su Epic Games Store su PC

Lorne Lanning ha spiegato il motivo dell'accordo esclusivo con Epic Games Store.

Oddworld: Soulstorm è in esclusiva su Epic Games Store su PC

Il nuovo Oddworld: Soulstorm sarà un'esclusiva Epic Games Store su PC. Ad affermarlo è Lorne Lanning, creatore della serie, che su Twitter ha rilasciato un messaggio dove ha spiegato i motivi di questa scelta.

Lanning aveva previsto la polemica che si sarebbe scaturita dopo l'annuncio, perciò ha spiegato perchè ha deciso di portare il titolo in esclusiva su Epic Games Store.

"Abbiamo finanziato noi Soulstorm al 100%," dice Lanning. "Soulstorm è il nostro gioco più ambizioso di sempre e vogliamo creare un grande gioco che incontra un alto livello di qualità. Per creare la versione di Soulstorm che volevamo, e che voi vi meritate, abbiamo avuto bisogno di maggiore assistenza finanziaria. Come publisher indie, dobbiamo valutare le partnership che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi. Epic supporta il nostro obiettivo e si è proposta di aiutarci dandoci una mano e garanzia sulle vendite per PC, e siamo molto grati a loro."

La ragione principale dietro questo accordo è il bisogno di ulteriori fondi per portare avanti il progetto. Oddworld: Soulstorm arriverà nel 2020 su PC e console.

Commenti

Contenuti consigliati