505 Games, il publisher italiano dietro alle serie di Control e Assetto Corsa, ha annunciato oggi che terrà tra pochi giorni il 505 Games Spring 2022 Showcase, il suo primo evento digitale di sempre in cui dobbiamo aspettarci alcune novità sui suoi prossimi giochi in uscita (e chissà, anche annunci magari).

Il 505 Games Spring 2022 Showcase si terrà alle 15:00 ore italiane di martedì 17 maggio 2022, dunque la prossima settimana. La diretta sarà visibile dal canale YouTube di 505 Games, e sarà poi seguita da una sessione di Q&A in cui si potrà parlare con alcuni degli sviluppatori che hanno lavorato ai titoli che saranno mostrati all’evento.

Attualmente non abbiamo dettagli su cosa sarà presente alla 505 Games Spring 2022 Showcase, se non che ci saranno “aggiornamenti sui giochi precedentemente annunciati e delle sorprese” non meglio specificate.

Tra i giochi in uscita del publisher troviamo Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, Ghostrunner 2, Serial Cleaners, Stray Blade e altri ancora. Che sia questa l’occasione per saperne di più su uno di questi giochi?