Resident Evil Showcase, annunciata una presentazione speciale: data e ora, ci saranno gameplay di Village e altre notizie
Resident Evil Village sarà protagonista del primo Resident Evil Showcase in assoluto.

Capcom ha annunciato questo pomeriggio un nuovo evento digitale per la serie di Resident Evil: dopo il primo tentativo concluso con successo di Monster Hunter Rise, la compagnia giapponese ha svelato oggi il Resident Evil Showcase.
Previsto per il 21 gennaio, giovedì prossimo, alle 23:00 ore italiane, questo evento ci svelerà alcune notizie sul futuro della serie di Resident Evil. Brittney Brombacher presenterà l'evento, e potremo assistere assieme a lei ad un tour guidato di Resident Evil Village, il nuovo capitolo del franchise, con tanto di nuovo trailer, il primo gameplay in assoluto e altre notizie su Resident Evil.
Per il momento Capcom non ha fornito altre informazioni sull'evento, e ovviamente per saperne di più su che cosa ci sarà dovremo attendere la prossima settimana. Non è da escludere che sia proprio in questa occasione che il team giapponese scelga di annunciare la data di uscita di Resident Evil Village, attesissima da parte dei fan, ma nemmeno di svelare qualcos'altro legato a Resident Evil.
Appuntamento dunque alle 23:00 ore italiane del 21 gennaio 2021 per il Resident Evil Showcase.