Disgaea 6 Defiance of Destiny, i personaggi e la storia presentati nel nuovo trailer
Vediamo il nuovo trailer di Disgaea 6.

NIS America e Nippon Ichi Software hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Disgaea 6: Defiance of Destiny, il sesto capitolo della serie RPG.
Questo filmato, visibile in calce in inglese, è dedicato ai personaggi del titolo (potete trovare qui un video che mostra solo i nuovi personaggi) e alla storia del gioco, raccontata di seguito.
"Zed è uno zombie vanitoso che sguazza nel gradino più basso della scala dell'aldilà insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di (non)vivere, Zed deve sfruttare la sua capacità unica 'Super Reincarnazione' per contrastare la minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà a contorti e colorati abitanti dell'aldilà, affronterà sfide intorno e dentro di sé, e vedrà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!"
"Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un folle combattimento tattico, introducendo elementi di gioco mai visti nei precedenti episodi. Come risultato, sia i nuovi giocatori che quelli di ritorno possono creare un viaggio davvero memorabile e unico attraverso il Netherworld. Porta il dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Retry e Replay permettono ai giocatori hardcore e casual di combattere a modo loro. E se le cose dovessero prendere una piega terribile, usa la Super Reincarnazione per rientrare nella lotta e continuare a provare fino al successo. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!"
Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà in Giappone il 28 gennaio 2021 per PS4 e Nintendo Switch e arriverà in Europa in estate, ma solo su Nintendo Switch.