Puzzle Quest 3 annunciato per PC e mobile
Puzzle Quest 3 è realtà.

Appena una settimana dopo aver acquisito l'acquisizione di Infinity Plus Two, 505 Games ha annunciato Puzzle Quest 3, il terzo capitolo della serie puzzle. Il gioco sarà disponibile come free-to-play nel corso del 2021, e se al momento arriverà su PC e mobile si parla anche di altre piattaforme.
505 Games afferma che Puzzle Quest 3 includerà il tradizionale gameplay match-3 mescolato a meccaniche di gioco di ruolo e una storia high-fantasy che si svolge 500 anni dopo l'originale Puzzle Quest. Attraverserai Etheria per svelare il mistero dietro le parole morenti di un antico drago rosso, ma il gioco presenterà una svolta con un sistema di battaglia ambientato in un mondo 3D.
"Dopo una domanda travolgente da parte dei fan negli ultimi dieci anni per il prossimo capitolo di Puzzle Quest, siamo entusiasti di rivelare finalmente lo sviluppo di Puzzle Quest 3," ha detto il CEO di Infinity Plus Two, Steve Fawkner, nell'annuncio. "La visione di quest'ultimo progetto ha richiesto anni di lavoro e, come ogni buon gioco di Puzzle Quest, si tratta di un delicato equilibrio tra gameplay, storia e risoluzione strategica dei puzzle, introducendo al contempo qualcosa di inaspettato che piacerà sia ai vecchi che ai nuovi fan. Non vediamo l'ora di condividere PQ3".
Puzzle Quest 3 è in sviluppo per PC, mobile e altre piattaforme.