Re Zero Starting Life in Another World The Prophecy of the Throne, pubblicato il filmato d'apertura

Ecco il filmato d'apertura del nuovo titolo di Re:Zero.

Re Zero Starting Life in Another World The Prophecy of the Throne, pubblicato il filmato d'apertura

Spike Chunsoft e Chime Corporation hanno pubblicato nelle scorse ore il filmato d'apertura di Re: ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, in arrivo a febbraio su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Questo video, visibile in calce alla notizia, ci ricorda quali sono i personaggi principali del titolo e che combatteranno contro Emilia per guadagnarsi il posto di sovrano del regno fantasy dell'opera isekai.

“Un mese dopo l’inizio della vita di Subaru in un altro mondo, un emissario porta la notizia alla candidata reale Emilia che la selezione reale è stata posticipata. Una suora di nome Melty Pristis è apparsa per sfidare la profezia come la misteriosa sesta candidata alla ricerca del trono. Con l’arrivo di Melty che mette in dubbio la legittimità di ogni candidato e la trama del Culto delle streghe nell’ombra, Subaru sarà in grado di proteggere tutti coloro che gli sono cari?”.

Re: ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne uscirà per PlayStation 4, Switch e PC il 5 febbraio in Europa.

Commenti

Contenuti consigliati