Peter Moore, l'ex capo di EA torna nel mondo dei videogiochi ed entra in Unity

Peter Moore torna nei videogiochi e lo fa entrando in Unity.

Peter Moore, l'ex capo di EA torna nel mondo dei videogiochi ed entra in Unity

Peter Moore, veterano dell'industria videoludica, ha annunciato sul proprio profilo Twitter di essere tornato nel mondo dei videogiochi dopo una pausa come dirigente del Liverpool Football Club. Ora, Moore porta il suo talento alla compagnia Unity, nota per l'omonimo motore grafico.

Moore diventerà SVP e GM di Sports & Live Entertainment presso l'azienda. "Felicissimo di essere riunito con così tanti amici del settore mentre lavoriamo su alcune cose davvero interessanti", ha detto. Non è immediatamente chiaro se questa nuova posizione abbia un impatto sul suo altro incarico legato ai videogiochi, siccome è tra i direttori del team di sviluppo Nifty Games.

Moore sarà in compagnia a Unity, poiché il CEO di Unity non è altro che l'ex amministratore delegato di EA, John Riccitiello. Moore è stato uno dei capi di Electronic Arts negli anni scorsi, prima di passare al lato calcistico.

Diverse figure di spicco hanno augurato ogni bene a Moore per la sua nuova posizione in Unity, tra cui Phil Spencer, capo di Xbox.

Commenti

Contenuti consigliati