Hollow Knight Silksong, Team Cherry commenta sulla protagonista e sulla difficoltà

Team Cherry discute alcuni nuovi dettagli di Hollow Knight Silksong.

Hollow Knight Silksong, Team Cherry commenta sulla protagonista e sulla difficoltà

Non ci sono dubbi che se hai giocato ad Hollow Knight vorrai giocare anche ad Hollow Knight Silksong una volta che uscirà su PC e Nintendo Switch, ma il target del titolo non sono solo i fan della serie.

In una recente intervista rilasciata a EDGE, lo studio Team Cherry ha affermato che Silksong ha come intenzione quella di mettere alla prova i giocatori in un modo simile al primo titolo. Allo stesso tempo, il co-director Ari Gibson ha dichiarato che il nuovo titolo, con la sua lore e i suoi personaggi, vuole essere "un perfetto punto di partenza per i nuovi giocatori".

"Stiamo cercando di essere davvero, davvero consapevoli del fatto che vogliamo che questo sia il primo gioco di Hollow Knight per alcune persone," ha spiegato Gibson. "Si trova accanto al gioco originale e anche la difficoltà si trova è piuttosto simile in quel modo."

Sempre su EDGE, William Pellen ha parlato della protagonista Hornet, che ha un carattere più espressivo rispetto a Knight e, soprattutto, è in grado di parlare.

"È in grado di esprimere i suoi obiettivi, intenzioni e cose del genere, il che significa che non puoi davvero nascondere le sue intenzioni o il suo obiettivo al giocatore," ha continuato Pellen. "Quindi c'è ancora un mucchio di mistero, ma il giocatore riuscirà molto rapidamente - anche se non ha giocato a Hollow Knight - ad avere un'idea di base di chi è Hornet, del suo atteggiamento e dei suoi obiettivi iniziali."

Hollow Knight: Silksong attualmente non ha una data di uscita e uscirà su PC e Nintendo Switch.

Fonte: EDGE

Commenti

Contenuti consigliati