Disgaea 6 Defiance of Destiny, annunciati i primi personaggi DLC per il Giappone
Ecco quando saranno disponibili i primi DLC di Disgaea 6 in Giappone.

Nell'ultimo numero di Weekly Famitsu, Nippon Ichi Software ha annunciato quando arriveranno i primi personaggi DLC di Disgaea 6: Defiance of Destiny, che saranno pubblicati post-lancio (forse anche da noi in futuro, non ci è ancora dato saperlo).
Ogni personaggio costerà 500 yen, mentre Asagi sarà gratuito. Cominciando dal 25 febbraio, in questa data NIS rilascerà Adell, Rozalin, Lahari-chan e Asagi, che come già detto è gratis. A seguire ci saranno poi, il 25 marzo, Mao, Raspberyl, Valvatorez e Pleinair-chan. Infine, un mese dopo, il 29 aprile, sarà possibile acquistare Fuka, Desco, Killia e Usalia. Gli utenti che acquistano tutti i contenuti riceveranno colori extra per Asagi, Pleinair-chan e Usalia.
Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà per PlayStation 4 e Switch il 28 gennaio in Giappone e per Switch nell'estate 2021 in Nord America ed Europa.
Fonte: Gematsu