Terminator Resistance Enhanced rinviato a fine aprile

Terminator: Resistance Enhanced non uscirà più a marzo.

Terminator Resistance Enhanced rinviato a fine aprile

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, Teyon e Reef Entertainment hanno annunciato che la versione migliorata di Terminator: Resistance svelata a dicembre per PS5, è stata posticipata da marzo a fine aprile.

"Sappiamo che siete tutti molto entusiasti di provare il gioco su PlayStation 5 e avremo altri aggiornamenti e teaser per voi nelle prossime settimane," spiega il team su Twitter.

Terminator: Resistance Enhanced è stato rinviato al 30 aprile 2021, e non uscirà prima di questa data ora. Come avevamo già spiegato tempo fa, Terminator: Resistance Enhanced avrà una speciale “modalità Infiltrazione” in cui i giocatori possono calarsi nei panni di un’unità di infiltrazione T-800 e colpire la Resistenza.

Su PS5, il titolo avrà una serie di miglioramenti che sfruttano l’hardware più potente della console next-gen, tra cui la risoluzione 4K upscaled e i 60 fotogrammi al secondo, texture con risoluzione più alta, poligoni, illuminazione, post-elaborazione e ombre dinamiche migliorate ed effetti particellari più dettagliati.

Terminator: Resistance Enhanced uscirà il 30 aprile.

Commenti

Contenuti consigliati