Fallout New Vegas, la mod Frontier torna disponibile con alcuni contenuti rimossi

La grandissima mod di Fallout New Vegas è tornata.

Fallout New Vegas, la mod Frontier torna disponibile con alcuni contenuti rimossi

Fallout: the Frontier è una delle più grandi e attese mod di Fallout: New Vegas mai realizzate, ma dalla sua uscita avvenuta il 15 gennaio, la mod in questione è stata rimossa pochi giorni fa in seguito ad alcune controversie legate ad uno degli sviluppatori.

La mod è ora di nuovo online, ma non solo il lavoro dello sviluppatore espulso dal team è stato rimosso, ma sembra che anche molti altri contributori abbiano ritirato i loro contenuti. Secondo un post del responsabile del progetto, "il doppiaggio di più personaggi" è stato rimosso dalla mod dopo che i contributori "hanno chiesto di non essere associati al progetto in futuro". Anche alcuni artisti hanno chiesto la rimozione dei loro contenuti, mentre la musica della stazione radio "Breach Outreach" è stata rimossa su richiesta del compositore.

Queste modifiche sono arrivate, molto probabilmente, dopo la scoperta della pubblicazione in rete da parte di uno degli sviluppatori originali della mod di contenuti alquanto illegali e orrendi. Il team ha apparentemente modificato e rimosso "alcuni contenuti discutibili a livello di mod", sebbene non sia stato specificato esattamente cosa è stato cambiato.

Sembra infine che la mod abbia ancora un futuro su Steam, con la promessa di ulteriori aggiornamenti per la build del negozio di Valve "per consentire un avvio più indipendente". Se volete scaricare Frontier, potete farlo, di nuovo, da NexusMods.

Fonte: Eurogamer

Commenti

Contenuti consigliati