Judgment, lo spin-off di Yakuza riceverà una remastered per PS5, Xbox Series e Google Stadia

Lo spin-off di Yakuza arriverà su console next-gen e Stadia in primavera.

Judgment, lo spin-off di Yakuza riceverà una remastered per PS5, Xbox Series e Google Stadia

SEGA e RGG Studio hanno annunciato di essere al lavoro su una remastered di Judgment, lo spin-off di Yakuza rilasciato nel 2019 come esclusiva PlayStation 4.

Il titolo sarà disponibile su tre nuove piattaforme, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S, dal 23 aprile. Questa remastered avrà una grafica rifinita, tempi di caricamento migliori, tutti i DLC rilasciati in precedenza e girerà a 60 FPS per sfruttare l'hardware di nuova generazione.

Un'edizione fisica sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series in occidente. Non è disponibile alcun percorso di aggiornamento o trasferimento dei dati di salvataggio per gli utenti che già possiedono la versione per PlayStation 4

Judgment è ambientato nello stesso universo del franchise di Yakuza, ma racconta una storia completamente separata dai giochi principali. Anche se utilizza l'ambientazione familiare di Kamurocho, il gioco incorpora alcuni elementi riconoscibili, come il Clan Tojo e il dramma criminale. Vesti i panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia diventato detective privato che scopre una cospirazione molto più grande: è una storia avvincente con un tono diverso dai giochi Yakuza ma ha ancora le stesse qualità narrative.

Il gioco è molto simile ai precedenti giochi Yakuza per quanto riguarda il gameplay, con combattimenti brawler, tuttavia Yagami è molto più acrobatico e influenza il modo in cui combatte. E Kamurocho è di nuovo una vivace città aperta piena di missioni secondarie e minigiochi.

Judgment uscirà su PS5, Xbox Series e Google Stadia ad aprile.

Commenti

Contenuti consigliati