Beat Saber ha venduto più di 4 milioni di copie

Beat Saber raggiunge un nuovo obiettivo di vendite.

Beat Saber ha venduto più di 4 milioni di copie

Attraverso un tweet pubblicato nei giorni scorsi, Beat Games ha annunciato che il suo titolo VR Beat Saber, sin dal lancio nel 2018, ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.

"Dalla nostra uscita nel 2018, siamo entusiasti di annunciare che Beat Saber ha venduto oltre 4 milioni di copie e oltre 40 milioni di brani da pacchetti musicali a pagamento! Siamo senza parole, questo è un traguardo così importante per noi, ma è solo all'inizio," ha scritto Beat Games su Twitter.

Sono passati poco più di due anni dal debutto su PC e PlayStation 4 dell'ottimo rhythm game, e sembra che sempre più persone abbiano intenzione di provarlo e giocarci.

"Beat Saber è un'esperienza ritmica coinvolgente che non hai mai visto prima! Goditi tonnellate di livelli fatti a mano e fatti strada attraverso i battiti della musica pulsante, circondato da un mondo futuristico. Usa le tue spade per colpire i beat che ti arrivano addosso - ogni beat indica quale spada devi usare e la direzione che devi seguire. Con Beat Saber diventerai un supereroe danzante!"

Beat Saber è disponibile su PC e PS4.

Commenti

Contenuti consigliati