The Falconeer, il DLC The Hunter è ora disponibile

Il nuovo DLC di The Falconeer è ora disponibile al download.

The Falconeer, il DLC The Hunter è ora disponibile

Wired Productions e Tomas Sala hanno annunciato il lancio di The Hunter, un nuovo DLC di The Falconeer acquistabile su PC e Xbox Series X/S a 1,99 euro.

I nuovi contenuti non si limitano al pacchetto di contenuti che introduce... dei draghi (?), in quanto i giocatori possono scegliere una nuova classe: Mongres Hunter, con la possibilità di volare con un nuovo Ormir, un drake veloce con grande potenza di fuoco. Questa aggiunta da sola soddisfa una delle richieste attese dalla community del titolo.

Inoltre, i Pyro Pots sono diventati immediatamente disponibili nel gioco, con aggiornamenti disponibili in uno dei tanti negozi in tutti gli insediamenti di The Great Ursee. Queste armi sono disponibili all'interno della campagna e hanno un effetto drammatico sulla storia, rendendo il gioco più accessibile e offrendo più opzioni ai giocatori per come decidono di affrontare gli incontri e i combattimenti.

Oltre ai nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, The Hunter porta anche un'enorme serie di miglioramenti al gioco, tra cui una serie di aggiustamenti a livello di bilanciamento, waypoint personalizzati, una pletora di miglioramenti alla mappa e un nuovo modello del giocatore per rendere la modalità foto ancora più impressionante e molto altro.

The Falconeer è disponibile su PC e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati