The Outer Worlds, la seconda espansione Murder on Eridanos uscirà prima di aprile 2021
Il secondo DLC di The Outer Worlds arriverà prima di aprile.

La prima espansione di The Outer Worlds, Pericolo su Gorgone, è già disponibile da tempo su tutte le piattaforme (e da questa settimana su Nintendo Switch). Sappiamo che Obsidian Entertainment è al lavoro su un altro grande DLC, e ora abbiamo un enorme indizio su quando uscirà.
Nel corso del riepilogo dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, Private Division e Take-Two hanno annunciato che Murder on Eridanos sarà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One durante l'anno fiscale corrente, che terminerà il 31 marzo, mentre la versione per Nintendo Switch sarà pubblicata più tardi.
La compagnia non ha fornito ulteriori dettagli su quando aspettarsi il DLC o quando riceveremo nuove informazioni, ma con meno di due mesi prima del rilascio, dovremmo aspettarci di saperne di più a breve.
Murder on Eridanos è la seconda metà del pass di espansione in due parti di The Outer Worlds che include anche il già rilasciato Peril on Gorgon. Peril on Gorgon ha aumentato il livello massimo a 33 e ha aggiunto nuovi perk, difetti, armi scientifiche e set di armature. Ha anche aggiunto un nuovo luogo, l'asteroide Gorgon.
The Outer Worlds è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.