Deck13 apre un nuovo studio a Montreal per lavorare su una nuova IP

Deck13 ha aperto un nuovo studio in Canada.

Deck13 apre un nuovo studio a Montreal per lavorare su una nuova IP

Come riportato da Gamasutra, Focus Home Interactive ha confermato di aver aperto un nuovo studio a Montreal, Canada, per Deck13, il team di sviluppo di The Surge e Lords of the Fallen.

Questo nuovo studio servirà come supporto al team con sede a Francoforte, ed assisterà lo sviluppo del suo prossimo gioco inedito, previsto per il 2022.

“Lo studio di Montreal di Deck3 ci permetterà di potenziare la nostra conoscenza ed integrare nuove visioni, culture che porteranno senza alcun'ombra di dubbio lo studio al prossimo livello," ha detto Mathias Reichert, managing director, in un comunicato stampa.

Inoltre, Focus Home Interactive ha detto che aprire un nuovo studio di Deck13 a Montreal permetterà loro non solo di dare maggiore supporto durante lo sviluppo di progetti, ma anche a far crescere il loro brand come sviluppatore.

"Questa filiale [di Montreal] è il simbolo del nostro desiderio di integrare nuovi talenti e competenze, e dimostra i nostri rigorosi standard e la nostra determinazione a cercare sempre qualità e innovazione che ci consentiranno di offrire esperienze di gioco uniche ai giocatori", ha detto Christophe Nobileau, capo della management board di Focus Home Interactive.

In precedenza, Deck13 aveva confermato di star lavorando ad una nuova IP invece che a The Surge 3.

Commenti

Contenuti consigliati