Spiritfarer, svelata la roadmap di nuovi contenuti post-lancio

Ecco i piani post-lancio per Spiritfarer, che riceverà tre aggiornamenti nelle prossime stagioni.

Spiritfarer, svelata la roadmap di nuovi contenuti post-lancio

Thunder Lotus Games ha annunciato nelle scorse ore dei piani per rilasciare tre grandi aggiornamenti per Spiritfarer, in arrivo in primavera, estate ed autunno 2021.

Il primo update, quello che uscirà tra poche settimane, è chiamato Lily, ed introdurrà un nuovo Spirito, aggiungerà altri contenuti per la storia di Stella, migliorerà il gioco in generale e anche la modalità cooperativa. "Mentre Stella inizia ad essere familiare con il lavoro dello Spiritfairing, alla mente le tornano alcuni ricordi, che iniziano a sbocciare come incredibili fiori nella sua cabina. Questi fiori ospitano farfalle che formano il nostro nuovo amico Spirito, Lily."

A seguire, in estate, ci sarà Beverly. Anche questo update aggiungerà un nuovo Spirito, mentre a differenza di quello precedente introdurrà anche costruzioni per la barca, nuovi oggetti collezionabili e ricette, oltre ai classici miglioramenti generali. "Mentre visita Oxbury, Stella viene avvicinata da uno sconosciuto che si rivela essere la sua vecchia vicina Beverly! Si sente piuttosto sola su quest'isola e non potrebbe essere più felice di aver finalmente trovato qualcuno con cui parlare del passato!"

Infine, l'ultimo grande aggiornamento sarà distribuito in autunno, Jackie e Daria. Questo update aggiungerà due nuovi spiriti, una nuova isola, altre costruzioni e risorse per le barche e persino un nuovo evento. "Di punto in bianco, Stella riceve le coordinate di una nuova isola che ospita un ospedale fatiscente. Lì, incontrerà due spiriti: Jackie, il custode, e Daria, la sua principale paziente. Vedendo che Jackie è oberato di lavoro, Stella decide di dargli una mano."

Spiritfarer è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati