Disciples Liberation è un nuovo RPG dark fantasy in arrivo su PC e console

Ecco i primi dettagli su Disciples: Liberation, in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Disciples Liberation è un nuovo RPG dark fantasy in arrivo su PC e console

Kalpyso Media e Frima Studio hanno annunciato Disciples: Liberation, un nuovo RPG dark fantasy strategico con un sistema di combattimento a turni in uscita alla fine del 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Una alpha chiusa si terrà su PC per un mese, dal 3 marzo al 3 aprile, e permetterà a 200 giocatori di provare una prima versione del titolo, e gli utenti possono iscriversi tramite il sito ufficiale.

"Disciples: Liberation è un GDR dark fantasy strategico. Libera la terra di Nevendaar e scopri infinite storie nascoste in questo mondo ricco di dettagli, in cui ogni decisione ha una conseguenza e ogni mossa sbagliata potrebbe essere mortale. Esplora un ricco oltremondo e schierati con una varietà di fazioni: da un impero umano permeato da estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidate da una regina folle. Forma una squadra per raccogliere risorse preziose, influenza la politica e affronta bestie brutali in complessi combattimenti a turni. Scegliere è fondamentale in Disciples: Liberation e spetta a te scrivere la tua storia."

Disciples: Liberation uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2021.

Commenti

Contenuti consigliati