Eiyuden Chronicle Hundred Heroes sarà pubblicato da 505 Games

La pubblicazione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà gestita da 505 Games.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes sarà pubblicato da 505 Games

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, sequel spirituale di Suikoden in sviluppo presso lo studio Rabbit & Bear Studios.

"Abbiamo sognato per molti anni di sviluppare un gioco per i fan del genere che celebrasse anche tutto ciò che amiamo e che abbiamo imparato come game designer", ha detto il capo dello studio Yoshitaka Murayama in un comunicato stampa. "Il nostro team non vede l'ora di lavorare con 505 Games per portare Eiyuden Chronicle al maggior numero possibile di fan in tutto il mondo".

Murayama ha continuato: "Eiyuden Chronicle è sia un ritorno ai classici giochi RPG che hanno divertito milioni di persone, sia un racconto moderno ed emozionante di scoperta e avventura con un cast di centinaia di personaggi completamente realizzati. Dato il loro successo e la loro storia con titoli come Bloodstained e Death Stranding, e con il forte rapporto personale che abbiamo sviluppato con il loro personale, sentiamo di avere il partner perfetto in 505 Games".

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, finanziato completamente tramite Kickstarter, sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2022, con una possibile versione per Nintendo Switch.

 

Commenti

Contenuti consigliati