Persona 5 Strikers, è tempo di liberare cuori nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Persona 5 Strikers ci dice perché i Ladri Fantasma sono tornati all'azione.

Persona 5 Strikers, è tempo di liberare cuori nel nuovo trailer

SEGA e Atlus hanno pubblicato un nuovo trailer di Persona 5 Strikers questo pomeriggio, e il nuovo video ci permette di capire meglio che cosa sta succedendo nella Giappone del titolo e perché il gruppo dei Ladri Fantasma è tornato assieme.

In questo filmato, chiamato proprio "Libera i cuori", Atlus ci spiega che cosa è successo e come i Ladri Fantasma stanno aiutando a risolvere i nuovi problemi. Le cose iniziano in modo abbastanza innocente, in realtà.

Tutti si riuniscono con l'obiettivo di passare del tempo insieme, ma Joker e Ryuji scoprono rapidamente che ci sono persone senza scrupoli che fanno di nuovo del male a chi li circonda. Questo significa che tutti devono indagare, per poi dirigersi nel Metaverso per combattere i nuovi "reali" nelle loro "prigioni" e riprendersi i cuori delle persone che sono state imprigionate.

Persona 5 Strikers sarà disponibile il 19 febbraio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC per le persone che preordinano la Digital Deluxe Edition. Sarà disponibile ovunque il 23 febbraio 2021.

Commenti

Contenuti consigliati