Demon Slayer, annunciata la Stagione 2 dell'anime di Kimetsu no Yaiba, Yuukaku-hen
Demon Slayer riceverà un nuovo anime!

Oggi pomeriggio, durante uno speciale evento online, è stato annunciato che Demon Slayer riceverà un nuovo anime, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc).
L'anime sarà trasmesso nel 2021, e dovrebbe essere, in base alle prime informazioni, una seconda stagione di Demon Slayer.
Haruo Sotozaki tornerà alla regia a ufotable e Akira Matsushima si occuperà dei personaggi. Ritorna il cast del primo anime televisivo, tra cui Katsuyuki Konishi nei panni di Tengen Uzui.
Al momento non sono stati diffusi troppi dettagli, ma qui sotto è possibile vedere la prima key visual diffusa da ufotable. Sembra quindi che il 2021 sarà un grande anno per i fan di Demon Slayer, grazie proprio a questo nuovo anime.
Se consideriamo che l'anime ha una finestra di trasmissione fissata per quest'anno, è molto probabile che più dettagli saranno forniti verso questa primavera o estate, in base anche a quando sarà ufficialmente reso disponibile in Giappone e in tutto il mondo.
Ricordiamo che Demon Slayer, parlando di videogiochi, invece, riceverà due adattamenti videoludici, tra cui uno su console e PC che sarà pubblicato nei prossimi mesi solo in Giappone, per il momento.
【『鬼滅の刃』遊郭編 2021年 テレビアニメ化決定!】
次なる舞台は鬼の棲む“遊郭”──
第1弾PV、ティザービジュアルを公開いたしました。
▼TVアニメ「鬼滅の刃」遊郭編 第1弾PV 2021年放送開始https://t.co/UlaumARxPq
▼遊郭編 公式HPhttps://t.co/dpYNyVyb84#鬼滅の刃 pic.twitter.com/eJJiamzNcM
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) February 14, 2021