Hades per Nintendo Switch riceverà un'edizione fisica
Hades per Nintendo Switch sarà disponibile anche fisicamente.

Durante il Nintendo Direct di ieri, Supergiant Games ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Hades, il suo gioco di successo e uno dei più apprezzati in tutto il 2020, sarà disponibile anche fisicamente.
Vincitore di numerosi premi Game of the Year, Hades si prepara a sbarcare su Nintendo Switch con una versione su scheda. Questa edizione include alcuni divertenti extra, incluso un codice download per PC che permette di scaricare la colonna sonora del gioco e un libro illustrato a colori con gli dei, i fantasmi e i mostri di Hades. Senza dimenticare il gioco stesso, che offre decine di ore di azione al cardiopalma e una storia avvincente. La versione su scheda di Hades arriverà il 19 marzo.
"Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l'atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre. Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi."
Hades è disponibile su PC e Nintendo Switch.