Crayon Shin-chan, annunciato un nuovo gioco per Nintendo Switch che potrebbe arrivare in Occidente
Un nuovo gioco di Crayon Shin-chan è in sviluppo per Nintendo Switch.

Il Nintendo Direct giapponese di due giorni fa includeva due titoli non ancora annunciati per l'Occidente. Dopo The Caligula Effect 2, Neos Corporation e lo sviluppatore Millennium Kitchen hanno annunciato Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi - Owaranai Nanokakan no Tabi per Nintendo Switch, in arrivo quest'estate in Giappone.
Basato sull'omonima serie manga (che ha poi ricevuto trasposizioni animate negli ultimi anni), Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi - Owaranai Nanokakan no Tabi, che da ora abbrevieremo in Crayon Shin-chan per motivi di spazio, è un gioco d'avventura ambientato in una nostalgica cittadina giapponese dove l'ordinario e lo straordinario si intrecciano, e rappresenta la storia dell'estate di Crayon Shin-chan.
Gli sviluppatori spiegano che la storia e l'esperienza di gioco possono essere godute da giocatori di tutte le età, dai fan più giovani di Crayon Shin-chan ai fan più anziani che hanno giocato alla serie Boku no Natsuyasumi. Tra l'altro, Kaz Ayabe, creatore di quest'ultima serie videoludica, è al lavoro sul mondo del gioco.
In un tweet, Kaz Ayabe ha dichiarato che il gioco potrebbe arrivare in Occidente, affermando che farà del suo meglio per fare in modo che possa arrivare anche nelle altre parti del mondo.
Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio ed un video gameplay pubblicato da Famitsu.